Inizia il Progetto Progress DyMove
E’ finalmente in partenza il progetto DiversitY on the MOVE – DyMove, il cui promotore è UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazione Razziale) e di cui io coordinerò le attività per AGEDO – Associazione Genitori Di Omosessuali, partner di progetto.
DyMove è un progetto Progress finanziato dalla Commissione Europea che affronterà il tema delle discriminazioni nel mondo del lavoro sia nella pubblica amministrazione che nel settore dei trasporti pubblici. Il progetto punterà all’individuazione di buone pratiche di diversity management, su azioni di formazione ad hoc e su campagne di comunicazione sul valore della diversità.
Siete tutti invitati a partecipare ed a coinvolgere tutte le persone interessate al Kickoff pubblico del progetto DyMove che si terrà il 6 novembre dalle ore 18,30 alle ore 19,30 presso la Città dell’Altraeconomia nell’ambito della conferenza Europea “Shaping the future of Equality policies in the EU”, e delle iniziative che si svolgeranno all’interno del Villaggio Antidiscriminazioni (vedi in allegato programma generale e programma del kickoff).